giovedì 14 novembre 2013

Fantastico! 18.000 visualizzazioni


Grazie grazie grazie! Tanti auguri al blog, e la torta per me... 

Sballottata dal viaggio (mica le faccio io le torte, ci pensa la nonna) ma deliziosa!!!

Beh, come potevo portarvela, casa per casa? E poi vorrei vedere voi a tagliare diciottomila fette! Accontentatevi delle foto della festa (sì, mi piace festeggiare i miei piccoli traguardi, fa bene al morale)... anzi no, presto ci sarà anche la ricetta di questa fantastica torta! 
Le mie pasticciere si stanno impegnando a scrivere un post molto speciale con la preparazione di questa squisitezza! 
Che già la nonna è stata bravissima a non sbagliare la scritta...

Se dovesse scrivere Jonathan e Drew, addio! 
Tipo al telefono: "Mamma, scrivici sopra gionatan e drù..."


 Vi ricordate le altre feste?
29 Apr 2013



   

Poi non ho avuto modo di organizzare niente di speciale, e allora ho rimediato con questa festa particolare, con ricetta abbinata! Non ho aspettato la cifra tonda di 20mila perchè non so se ci arriverò, meglio volare bassi. Sono molto contenta già così.



Non ho scritto subito il post perché non stavo molto bene. Praticamente sono stata tre giorni sul divano ad aspettare che tornassero le forze. Per fortuna ero in buona compagnia :) Mi riferisco ai fratelli Scott di cielo... Se rimani sintonizzata sul canale, puoi vedere anche quattro-cinque puntate con loro due! Gemelli, ma mi piace solo Jonathan. Molto amati dalle donne e dagli uomini, del resto sono bellissimi. Hanno un qualcosa, specialmente Jonathan, di un ragazzino che mi piaceva alle medie... Sapete com'è, o almeno la mia testa funziona così, si ricercano sempre gli stessi tipi, una certa fisionomia, un'evocazione. 





Sconvolgente! Su The Scott Brothers. com c'è un terzo fratello! Non mi piace. Chi cappero è questo J. D.? 
Che uomo Jonathan... senti cosa twitta: "Jonathan Scott         @MrSilverScott
“Success is not final, failure is not fatal. It is the courage to continue that counts.” Winston Churchill
E ritwitta i post del Dalai Lama! E chiede gli aiuti per i "tifonati"... fa di tutto per sembrare una persona profonda. Carino!!! 
jss_profile_pic
tweet to @MrSilverScott



Would you put a knocker on your bathroom door? Is it crazy...or brilliant? Lol


Jonathan Silver Scott
Like
You like this.

Ecccerto che lo laiko... (ma sì, licenza poetica, possiamo anche dimenticarci l'italiano per un attimo, chissà se lui lo parla, ora glielo chiedo).

Can you speak italian, dolcezza?

Secondo voi, risponde?  :)

Domenica sera, quando mangiavamo la torta, ai pacchi vincevano proprio 18.000 euro. Abbiamo festeggiato anche per il concorrente. Ma siccome non ha mangiato nemmeno una fetta, non ci ha dato una fetta della vincita. Uffa. 
Uffa di più che avevo invitato Jonathan e non si è fatto vivo! Ehm, forse un "ciao" sulla sua pagina facebook non era abbastanza chiaro, dovevo dirgli "alza le chiappe dal Canada o dove sei e corri a Fanano Massignano!". Che trovava sicuro... eh eh eh, posticino remoto.

Curioso che per spostare questa foto bisogni cliccare Taglia...





Sì, anche Drù è carino, e fighetto (in senso buono) e fisicato, ma Jonathan è meglio, lo dice anche la classifica dei più hot della rete televisiva HGTV. Per forza, guardate che rospi gli altri... Non basta il cognome vagamente italiano a fare un macho!
Drew Scott


"The masses have spoken! Yes, his smoulder is an uncanny likeness to that of a Disney prince charming, but it’s his impressive talent of turning any space into a dream home that really sweeps fans off their feet. Okay, and maybe his hair, and the fact that he’s an illusionist. Oh and his two cute dogs. And his humor. And his hair… "
omg, Jonathan più giovincello... adoro i belloni :)
C'è solo un altro modello che mi piace di più. Ve ne parlerò.

Ci vediamo presto con le piccole grandi avventure quotidiane di Dreamer!!!



Grazie ancora per le...

Nessun commento: