sabato 30 novembre 2013

Speciale NATALE - step 2

step 2 - Avventura Amori


E novembre è ormai finito. La cosa mi preoccupa, c'è ancora tanto lavoro da fare per darvi il regalo che ho progettato, però sono fiduciosa. Se proprio sforo con i tempi, avrete una parte di sorprese per Capodanno o per la Befana! Oggi vi parlo del romanzo Amori.


Qualche puntata l'avrete letta sicuramente, magari per sbaglio, magari per curiosità. Difficile seguire tutte le linee narrative (ma alcuni amici ci riescono bene; lo sapete che piace più ai maschi che alle donne?), ed è colpa mia perché ho trattato con molta fretta gli eventi che si sono succeduti. Sì, succede tanto, in fretta. E poi, chi si aspetta un contenuto hot, rimane un tantino deluso... Ecco che arriva il regalo, è proprio questo! So di essermi concentrata più sullo creare i personaggi e le loro vicende complicate. Mea culpa. 


L'immagine del progetto di Natale: Jessie Mix sotto la x

Si chiama Amori e allora raccontiamoli, questi amori! Scappatelle, tradimenti, grandi passioni o fidanzamenti felici, ce n'è per tutti. Stranezze e perversioni anche. Succede di tutto alle mie ragazze! Le mitiche Barbara, Jessie e Lola, presto (ormai nell'anno nuovo, meglio non creare ulteriore caos) affiancate da due new entry. Ormai ho scritto anche le loro storie e le inserisco, mica posso buttare via tutto! Angelica poi ha un caratterino che ve la raccomando, mi sbrana se non le do il suo momento di gloria!


Quindi per ogni avvenimento, dove ho glissato e sono passata alla scena successiva, cercherò di mostrarvi il più possibile. Sarà interessante :) 
Bene, non c'è poi molto da aggiungere. Per avere un'idea della storia, potete leggere il riassunto delle prime 10 puntate. 

Oppure considerare questa veloce presentazione:

Jessie Mix - modella non giovanissima, cerca la sua occasione in America. Fidanzata con il ricco Alan Rover. Relazione soffocante.

Lola - stilista sudamericana alle prime armi, fidanzata con il fratello di Alan. Relazione assente. Chat piccanti con vari amici.

Barbara - lavora in un'agenzia di marketing. Si vede con l'elegante Dean. Corteggiata dal nerd Luigi, amico d'infanzia.

Tutte più o meno amiche, in una avventura nel mondo della moda. Gli Stati Uniti, Parigi e il divano di casa: dovunque ci sono tentazioni irresistibili... riusciranno le nostre protagoniste a rimanere fedeli?/ divertirsi come pazze?/ raggiungere i loro obiettivi?/ crescere? 

No, c'è molto di più, è un trailer un tantino striminzito. Non resta che leggere cosa è successo al nostro gruppetto di scatenate! 
Dovevo salutarvi prima? E' vero :D

Infatti conosceremo i retroscena, cosa pensano gli uomini, come si muovono le altre persone per aiutarle o contrastarle, insomma tutto! E se vi rimane una curiosità (per esempio: ma il modello Kevin porta gli slip o i boxer?), fatemelo presente nei commenti e io vi spiegherò anche quello. Non siate timidi! 

E prometto che non lo sarò nemmeno io, che mi sono lasciata frenare da un certo pudore. 
(Qualche immagine natalizia classica ci sta, in questo post tutto blu)


E' la prima storia così esplicita, devo abituarmi a mostrare, a dire... Che scema quarantenne, che ancora si vergogna!!! No, basta, il patto è fatto. E a Natale troverete i pezzi mancanti di questa storia emozionante e formativa. Per me è un viaggio, una crescita, spero che arrivi un pochino anche a voi.  

Styling by Leli99 -Thank u so much                                                                         

***--------------------------------------------------------------***

leggi anche 
dove parlo del progetto di fumetto medievale 
(solo perchè è un viaggio nel tempo e Lucilla è capitata lì...)
 intitolato "I Santi". Già, era il cognome di Raffaello. 
Sanzio significa "figlio di Santi", no? Chi non lo sapeva?
 eh eh, boiate intellettuali. Ma andava detto sennò sembra una roba 
completamente diversa. Buona lettura! (A Natale arriva la seconda puntataaaa!!!!)

Anteprima: fumetto di Gradara in realizzazione!
Giovanni Santi & il piccolo Raffaello

------------------------------------------
Vi va un cupcake? Tanto non li so fare, ih ih! :P
   
Però ho la ricetta. E arriverà sotto forma di fumetto... 
------------------------------------------

E così abbiamo raccolto due mega figurine del Dreamer Xmas:


-GIMP creations by Dreamer 2013 -
vi giuro una fatica bestiale, apprezzate la buona volontà e il coraggio. 
Special Thanks to my teacher T96
------------------------------------------
Il prossimo step riguarderà Re Pisolone che apre al pubblico (cioè voi) la sua straordinaria galleria di immagini, dipinti, creazioni curiose... è un vero museo! E non è per niente palloso :)


A presto! Comprati tutti i regali? Ma soprattutto, rimediati i soldi? :)

Nessun commento: