venerdì 28 febbraio 2014

New Amori - Attorno a Lola

Abbiamo già visto le tre cattive ragazze qui, dove avete trovato una breve descrizione. Ora vediamo i personaggi che gravitano intorno ad ognuna delle tre.
A Villa Rover, dove ora abita solo Lola (ma ci abitava anche Jessie, finché era fidanzata con Alan) troviamo:

SAM ROVER

Sam Rover, fratello maggiore di Alan. Serio, impegnato, lavora nel ramo finanziario come il padre. Poco espansivo, musone, trascura la fidanzata Lola, che ha portato qua dal sudamerica. Molto geloso e violento da quando ha scoperto che lei ha amici virtuali maschi.

ALAN ROVER

Alan, il minore dei fratelli Rover. Ricchissimo, single, corteggiatissimo. Era fidanzato con la modella Jessie Mix, con la quale appariva sui giornali di gossip. Ora ci finisce con le sue nuove "amiche". Tra feste e scandali, riuscirà a mettere la testa a posto?

Le Belvedere, la casa di lusso più costosa d'America
Villa Rover assomiglia a questa: Le Belvedere, Bel Air costa 72 milioni di dollari...
(tutte le foto ritraggono questa "casetta", da deluxeblog.it)

LOLA 
versione casalinga e versione carina:

Lola, 30 anni, di origini sudamericane. Vive col ricco fidanzato Sam in una villa da favola, prigione dorata che le sta stretta. Conosce in chat alcuni uomini, tra cui Virgi (Virgilio) e Bambi (Bamboccetto). Ha il vezzo dei diminutivi, tanto che il suo guru (guida spirituale e psicologo) cinquantenne, lo chiama Gu. È l'artista del trio delle Cattive Ragazze, è aspirante stilista. Ha un carattere riservato e solitario. Di formazione religiosa e bigotta, ha trovato solo ora la sua femminilità, roar!!!
la camera di Lola
JESSIE 
versione casalinga e versione carina:

Jessie Mix, personaggio determinato... Ha 20 anni quando lascia il ricco Alan Rover e la villa da favola (dove c'era anche Lola) per tentare da sola la carriera di modella indossatrice. Alle prese con la vita difficile dei comuni mortali, deve trovare il modo di arrivare a fine mese. Vive da sola, è ancora single e non cerca relazioni importanti. Legata a mr H un famoso fotografo, da una passione tanto forte quanto passeggera. 
Sa divertirsi, recupera il tempo perso quando era fidanzata, vuole aiutare Lola, la carcerata, a fare lo stesso. Alan Rover per colpa di uno stupido incidente stradale, le ha lasciato una brutta cicatrice alla caviglia che è un grosso ostacolo in ogni casting.
 Le Belvedere, la casa di lusso più costosa d'America
Il personale di Villa Rover:
JEREMY
Guida il motoscafo, generalmente il cruiser di Alan, mentre Sam il suo grande yacht preferisce mandarlo da solo. 

CAMELIA

La cameriera di Villa Rover, da quando i ragazzi erano piccoli. Ha preso in simpatia sia Lola che Jessie, ma Jessie un po' di più.


Nel cuore di Lola:


Bambi (Bamboccetto) è un ragazzo di 18 anni. Lola, che ne ha 30, lo incontra in una chat. E ne succedono di tutti i colori! Ma questa storia nasconde un mistero...
Questo personaggio è anche rappresentato dall'attore Matt Bomer, al quale il Mii voleva assomigliare (si fa quel che si può con gli elementi forniti... sì lo so non è nemmeno parente). 
la sala cinema tanto amata dai fratelli Rover

Virgi (Virgilio) è un amico di facebook di lunga data. Un confidente, un amico del cuore. 
Infine Gu (Guglielmo) è il suo guru. Gli fa da psicologo e da guida, da motivatore e da confessore. Gliel'ha affiancato Sam quando Lola era intrattabile e depressa. 
quale migliore saletta di meditazione...

A presto con nuovi personaggi! Ah, dimenticavo: li inserisco anche nelle prime puntate già pubblicate, andate a vedere che carino il cast!
Ciao dalle tre pestifere!!!
Jessie                        Barbara                         Lola
New Amori by dreamer 2014

Nessun commento: